Page tree
Skip to end of metadata
Go to start of metadata

In questa maschera vengono gestiti i turni lavorativi con la possibilità di crearli modificarli e cancellarli. Dal menù Anagrafiche cliccare su Turni

Inserimento dei turni

Per  inserire un nuovo turno cliccare su Inserisci nuovo turno, successivamente inserire nella casella Nome, il nome del turno, e nelle caselle di Ora inizio e Ora fine, l'intervallo del turno. Per inserire i due orari cliccare sull'immagine dell'orologio e selezionare uno dei possibili orari, che verranno poi automaticamente trascritti all'interno delle rispettive caselle di testo. Inserire il Debito orario CCNL e al termine dell'inserimento cliccare su Salva per confermare l'inserimento del nuovo turno oppure su Annulla per cancellare le modifiche.


Cancellazione turno

Per cancellare un turno dalla tabella, cliccare su a lato del turno da eliminare e, dopo aver confermato l'eliminazione, verrà ricaricata la tabella modificata.

Modifica del turno

Per modificare un turno cliccare su a fianco del turno da modificare, si presenterà la stessa scena dell'inserimento con l'unica differenza che i campi saranno già caricati.


In alto a destra della tabella ci sono 4 pulsanti che permettono di esportare i dati in formato Excel, CSV e Word o di stampare la scheda.


Unable to render {include} The included page could not be found.



  • No labels